Web Advertising

Anche Dio crede nella pubblicità: infatti ha messo campane in ognuna delle sue chiese.

– Sacha Guitry –

Perché scegliere la pubblicità on-line?

Mirata

Rapida

Economica

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo.

Henry Ford

Facebook Ads

Facebook, che con oltre 2 miliardi di utenti attivi al mese, è una delle piattaforme principali che delineano la propria identità online.

La tua pagina e la visibilità su Facebook devono comunicare i valori fondamentali della tua azienda, bisogna quindi creare una pagina ad-hoc per ogni singolo cliente, dove ottenere un buon numero di fan che creare una strategia che ci garamtisca una crescita nelle interazioni e l’engagement con i fan.

Il Facebook Marketing, in continua evoluzione, è l’unione delle strategie che permette di ottenere il massimo risultato in termini di visibilità e di profitti.

Uno strumento fondamentale è il “Facebook Ads” una piattaforma pubblicitaria che sfrutta i dati di connessione demografici e sociali che, a differenza di altre società non si limitano solo ai dati anagrafici.

In Facebook si ha, di ogni singolo utente, dati estrapolati dalle sue abitudini, i suoi interessi e dalle interazioni con gli amici.

Creare e saper gestire una campagna Facebook Ads vuol dire quindi saper ottimizzare l’investimento, se inserita in giusta strategia di social media marketing.

Google Adwords

Google AdWords è uno strumento importante per pubblicizzare il proprio sito web tramite il posizionamento non organico. Questo significa che quando un utente effettua una ricerca utilizzando delle keyword da noi selezionate, sarà possibile essere posizionati nelle prime postazioni o nella fascia destra della pagina google.

Google AdWords funziona come una piattaforma dove pubblicare i propri annunci pubblicitari, quello che un tempo si faceva in via cartacea, e dominando il settore dei motori di ricerca è fondamentale per restare competitivi nel mercato.

Ok ma come si fa? Siamo al tuo servizio per aiutarti a creare una campagna AdWords, targhettizzata secondo precisi parametri, scegliendo keywords specifiche generate da studi effettuati sul mercato, miglioreremo la performance del tuo brand e dell’e-commerce, pubblicizzeremo i tuoi annunci su Google e ti aiuteremo a comprenderne i risultati.