IO SONO SOCIAL

SOCIAL MEDIA DIGITAL MARKETING. BRAND IDENTITY.
FOLLOW US
Le nostre ricette

Che cos’è la Dolly Parton Challenge?

Che cos'è la Dolly Parton Challenge?

Che cos’è la Dolly Parton Challenge?

La Dolly Parton Challenge rappresenta una delle nuove sfide che si stanno diffondendo online e che vedono protagoniste le foto in diverse varianti.
Ecco in cosa consiste questa sfida e come realizzarla in modo ottimale.

Una sfida nata per caso

Se sei un amante dei tanti challenge che ultimamente vengono organizzati con una frequenza sempre più elevata online, ora puoi partecipare anche a questa nuova opportunità lanciata proprio dalla nota cantante.

A differenza di tante altre sfide che vengono organizzate online e che sono già caratterizzate da diverse regole, quella di Dolly Parton nasce quasi per caso.

In una serata come tante altre, la nota cantante ha deciso di effettuare diversi scatti che la ritraevano in maniera differente e sempre molto allegra.

Proprio vedendo le differenze tra le varie foto la nota cantante ha stabilito che ognuna dovesse essere inserita in un portale online.

La cantante ha sostenuto che le donne che riescono a rispondere ai quattro criteri da lei selezionati per gli scatti è automaticamente:
una donna perfetta che si adatta alle diverse situazioni.

I quattro scatti di Dolly Parton per la Dolly Parton Challenge

I quattro scatti della Dolly Parton Challenge

Quattro scatti unici nel loro genere ognuno dei quali in grado di essere semplice e unico.

Il primo scatto è quello per il noto social di Linkedin.
In questo caso ha assunto una posa molto seria, priva di espressioni facciali particolari che mettono in risalto tutta la sua professionalità.
Proprio per questo motivo questa foto è stata identificata come ideale per il profilo e cioè riuscire a trovare un impiego lavorativo.

Il secondo scatto è invece maggiormente semplice e meno professionale.
Una foto con una persona cara oppure con un’espressione molto simpatica adatta proprio per il social network di Facebook.
La Dolly Parton Challenge, in questo caso, prevede che tu faccia in modo che la foto si possa contraddistinguere per essere originale e allegra. Dando vita, così, ad uno scatto che riesce a mettere in risalto il tuo modo di fare solare.

La terza foto della Dolly Parton Challenge, invece, è quella glamour e questo scatto deve essere inserito necessariamente su Instagram.
Grazie ai vari effetti è quindi possibile dare alla foto per questo social network un aspetto realmente unico e privo di elementi già visti in altre foto.
Per la Dolly Parton Challenge devi quindi riuscire a rendere lo scatto totalmente diverso rispetto agli altri due. Allo stesso tempo fare in modo che lo stesso possa essere visto come unico e particolarmente prezioso.

Infine il quarto, nonché ultimo scatto della Dolly Parton Challenge, è quello che deve essere effettuato per un sito di dating, ovvero di incontri.
In questo caso la sfida prevede che sia caratterizzato da un buon tasso di sensualità senza però alcuna volgarità: Dolly Parton, 74enne, è riuscita a creare uno scatto particolarmente piacevole che ha suscitato una serie di commenti positivi online.

Pertanto, grazie a questi particolari dettagli, puoi effettuare la Dolly Parton Challenge senza alcuna difficoltà.

Cosa ti serve per partecipare a questa particolare sfida

Per effettuare questo Challenge devi semplicemente avere voglia di metterti in gioco.
Ogni singolo scatto deve essere effettuato con estrema attenzione e fare in modo che si possa avere l’occasione di rendere questo tipo di sfida unica e divertente.
Per ogni scatto devi quindi fare in modo che la tua voglia di metterti in gioco possa essere presente e allo stesso tempo devi anche considerare il fatto che ogni singolo tipo di tipo di foto sia originale e piacevole da vedere.
Considera anche un ulteriore dettaglio, ovvero la foto non deve essere ricca di ritocchi in maniera tale che la semplicità possa essere presente.

Terminate le foto devi semplicemente creare un collage con le quattro foto che hai realizzato e poi scegliere il portale social nel quale inserire il risultato della sfida, ovvero le quattro foto.
Queste possono essere inserite su Facebook, Twitter o Instagram o anche su tutti e tre i portali social, dettaglio che ti permette effettivamente di partecipare alla sfida.

E se non ti basta puoi sempre controllare cosa pubblicano gli altri 😜